The T-Street Band in concerto a Nizza

Concerto in territorio francese per la The T-Street Band, una delle più apprezzate e attive Tribute Band dedicate a Bruce Springsteen. Il gruppo si esibirà infatti domani sera sul palco dell'Hard Rock Cafe di Nizza, in Costa Azzurra. Per la band piemontese capitanata da Joe Fandango si tratta della prima esibizione oltre confine,
Sul loro sito così raccontano la loro storia:

Nell'aprile del 2009 ci sono due annunci che sbucano sul sito di Cantine. Il ritrovo che sancisce la nascita della band è una serata tributo proprio al Boss: il 18 aprile al Corner House di Torino suona la Bi Street Band, e quella sera si trovano quelli che daranno il via al progetto: Joe alla voce, Dino alla batteria, Edo alle tastiere. Da lì a poco arriverà Bruno alla chitarra, poi Maurizio "BigMan" al sax, ed in ultimo Davide al basso, a completare lo "zoccolo duro" della Band. Da quel periodo di costruzione si arriva al primo live, nel febbraio 2010. Col tempo entrano nella band Paolo alle tastiere, Antonino al piano, nel 2013 la nostra "Patti" Emanuela a cori e chitarra, e in ultimo Domenico "Nils" alla chitarra.

Vastissimo il repertorio della band che spazia dalle canzoni del primo album del Boss fino a quelle del più recente "High Hopes" uscito lo scorso anno.

Il concerto all'Hard Rock Cafe è in programma a partire dalle ore 21,


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea