Miley Cyrus ama interpretare cover e non ha certamente paura di svelare le proprie influenze musicali. La cantante - che ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo "Midnight Sky" - ha reso omaggio a Daryl Hall & John Oates interpretando dal vivo una convincente versione di "Maneater" nel corso del The Tonight Show Starring condotto da Jimmy Fallon sul canale televisivo americano NBC.
La versione originale di "Maneater" compare nell'album "H2O" che Hall & Oats pubblicarono nel 1982. Il brano fu pubblicato come singolo e rimase per quattro settimane in vetta alla classifica di Billboard, più di ogni altro singolo nella carriera del duo.
Il celebre solo di sax è suonato da Charles DeChant, musicista di fiducia di Hall & Oats e presente anche in "One on One" e "I can't go for that" e "Say it isn't so".
Il testo del brano è di Sara Allen, compagna di Daryl Hall mentre la musica è firmata dal duo.
La star di Nashville ha proposto una rilettura davvero originale del brano, con una prima parte solo vocale e una seconda parte con un arrangiamento molto rock, cantata con grande grinta e personalità.
Miley è apparsa un ottima forma (non solo dal punto di vista vocale) e ha sfoggiato un mini abito rosso molto sexy abbinato ad una borsetta dello stesso colore.
Nel corso della puntata, la Cyrus ha anche cantato il nuovo singolo "Midnight Sky" che si basa sul sample di “Edge of Seventeen" di Stevie Nicks e ha raccontato a Jimmy Fallon di aver ottenuto il permesso dalla cantante dei Fleetwood Mac. "Prendi pure in prestito da me quello che vuoi" le avrebbe detto la Nicks.Il celebre solo di sax è suonato da Charles DeChant, musicista di fiducia di Hall & Oats e presente anche in "One on One" e "I can't go for that" e "Say it isn't so".
Il testo del brano è di Sara Allen, compagna di Daryl Hall mentre la musica è firmata dal duo.
Commenti
Posta un commento