Gli Elbow hanno cantato la cover di “We Have All The Time In The World”, grande classico di Louis Armstong. Lo hanno fatto per la trasmissione Piano Room della BBC Radio 2 nella puntata trasmessa lo scorso 21 febbraio. La band di Manchester si è esibita insieme alla BBC Concert Orchestra e ha eseguito il brano in modo impeccabile. L’arrangiamento orchestrale è opera di Fiona Brice.
La scelta del brano da parte del gruppo di Guy Garvey potrebbe anche essere legata ad una curiosità: la suocera del cantante è l’attrice Diana Riggs, che recitò nel ruolo di Tracy nel film Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà, nella cui colonna sonora compare la canzone ripresa dagli Elbow.
La versione originale di “We Have All the Time in the World” venne cantata nel 1969 da Louis Armstrong e inserita nella colonna sonora del film “On Her Majesty's Secret Service” che in Italia arrivò con il titolo di “Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà”, sesto film della serie di James Bond. La musica è di John Berry, il testo è opera di Hal Davis e la produzione è di Phil Ramone. Il brano venne pubblicato come singolo ma incredibilmente non entrò in classifica né negli USA ne in UK.
Commenti
Posta un commento