I London Grammar hanno voluto rendere omaggio a Sabrina Carpenter e alla sua hit “Espresso” che ormai da diverse settimane spopola nelle classifiche internazionali.
La cover è arrivata nel corso della trasmissione BBC Radio 1 Piano Sessions, della quale ci siamo già più volte occupati nelle ultimi tempi su queste pagine.
Il gruppo ha riletto il brano in una versione piano e voce. La cantante Hannah Reid ha spiegato di aver cercato un arrengiamento distante dalla musica dei London Grammer. “E’ un brano che è anto al pianoforte e dunque se è stato scritto al piano in origine sarà abbastanza semplice”, ha detto la cantante. “Non è stato troppo complicato, ma abbiamo scritto un finale un po’ difficile del quale ci siamo quasi pentiti.”
“Espresso” è stato pubblicato come singolo da Sabrina Caprenter nell’aprile del 2024. Il brano compare nell’album Short n’ Sweet, il sesto nella carriera della giovane star americana. La canzone porta la firma della stessa Carpenter e di Amy Allen, Julian Bunetta e Steph Jones.
Commenti
Posta un commento