Nile Rodgers ha festeggiato il compleanno di Madonna con la cover di "Dress you up". Il leggendario chitarrista degli Chic ha pubblicato il brano sui suoi canali social. In realtà si tratta di un breve video realizzato durante le prove del suo prossimo tour: per la versione completa bisognerà attendere le prossime tappe americane della sua tournee.
Nile ha scritto nel post che non suonava il brano da quarant'anni, ossia da quando co produsse l'album "Like a Virgin" di Madonna. In questi anni il musicista americano ha invece spesso eseguito dal vivo "Material Girl" e "Like a Virgin".
"Dress you up" è un brano scritto da Peggy Stanziale e Andrea La Russo e contenuto nel secondo album di Madonna "Like a Virgin". Fu l'ultima canzone ad essere aggiunta nel disco.This is the 1st time l've played Dress You Up since producing Like A Virgin album. I'm adding it to our set list for next tour.#song #show #tour #dance #music #festival #gig #world #Love #live #band #chic pic.twitter.com/07wsifAd3G
— Nile Rodgers (@nilerodgers) August 16, 2024
La produzione è di Nile Rodgers che nel brano suona la chitarra.
Il singolo arrivò alla posizione numero 5 in USA e UK, ed ebbe anche un buon successo in Italia conquistando la posizione numero 16. Stanziale e La Russo non hanno invece scritto nessun altro brano di successo nella loro carriera.
Commenti
Posta un commento