“Ornella senza fine”. Questo è il suggestivo titolo scelto per la serata in omaggio a Ornella Vanoni, che domenica 18 gennaio aprirà la nuova stagione di Che Tempo Che Fa, in onda sul Nove.
Fabio Fazio, conduttore della trasmissione, ha svelato oggi sui social il cast completo della serata, ricco di grandi nomi della musica italiana. A rendere omaggio alla celebre cantante saranno infatti Gianni Morandi, Annalisa, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Emma, Diodato, Noemi, Giuliano Sangiorgi, Mahmood, Arisa, Toquinho, Loredana Bertè, Malika Ayane, Virginia Raffaele e Marco Mengoni.
In scaletta troveranno posto "Eternità" (che Diodato pubblicò nel 2014), "Sant'allegria" (Vanoni la reincise prima di scomparire in duetto con Mahmood), "Un sorriso dentro al pianto" (scritta per Vanoni nel 2021 da Francesco Gabbani). E poi ancora "L'appuntamento", "La voglia, la pazzia", "Domani è un altro giorno".
«Sarà una puntata speciale, non avrà niente a che fare con Che Tempo Che Fa», ha spiegato Fabio Fazio. La serata sarà condotta dallo stesso Fazio insieme a Luciana Littizzetto e sarà disponibile anche in streaming su NOVE.tv, su discovery+ e on demand.

Commenti
Posta un commento