Glee: la nuova stagione si apre con la cover di Call Me Maybe

La quarta stagione di Glee partirà con una cover già molto attesa. Nella prima puntata che andrà in onda il 13 settembre sulla Fox, ci sarà la performance di Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen, uno dei tormentoni di questa estate 2012. Nella classifica di Billboard la canzone della Jepsen è stata al numero uno per ben 9 settimane consecutive e il video ufficiale ha raggiunto i 200 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Brad Falchuk, il co-creatore di Glee, ha definito la cover "eccezionale" e ha annunciato in un’intervista al sito TvLine che a cantare il brano saranno i personaggi di Blaine (Darren Criss), Brittany (Heather Morris) e Tina (Jenna Ushkowitz).
Il primo episodio della stagione si intitolerà The New Rachel e così come gran parte della stagione, seguirà il nuovo percorso dei ragazzi del Glee Club: Rachel e Kurt a New York, Finn alla ricerca di una svolta nella sua vita e gli altri che continueranno a studiare alla McKinley di Lima.
Falchuk ha anche annunciato che in uno dei primissimi episodi della quarta stagione è previsto un duetto tra Rachel (Lea Michele) e la new entry Marley (Melissa Benoist) sulle note della celebre ballad di Billy Joel “New York State of Mind“.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea