Kelly Clarkson: la cover di ‘Take My Breath’ di The Weeknd

Il pubblico del Kelly Clarkson Show è abituato ad applaudire le originali cover eseguite nel corso del programma dalla star texana. Ma nella puntata trasmessa mercoledì scorso 19 gennaio dalla NBC, in molti sono rimasti sorpresi dalla frizzante rilettura di "Take my breath" di The Weeknd, che la cantate ha eseguito accompagnata dalla sua band nel suo "Kellyoke", E' questo il simpatico nome con il quale è stato ribattezzato il momento nello show dedicato alle cover: in questa stagione le sorprese non sono mancate visto che la 39 enne cantante ha già eseguito brani come “Forever Young” di Rod Stewart,  “7 Rings” di Ariana Grande e “Fake Plastic Trees” dei Radiohead.
Anche nel caso della hit del rapper canadese si tratta di cover "editata" per la televisione e dunque della durata di circa un minuto e mezzo. Ma i fan della cantante, sembra abbiano apprezzato.



La versione originale di "Take my breath" è stata pubblicata da The weeknd nell'agosto del 2021.
Il brano è firmato dallo stesso cantate canadese insieme ai produttori svedesi Max Martin e Oscar Holter e compare nell'album Dawn FM.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)