T4FUN: la cover di "Flash In The Night" dei Secret Service

Tanta voglia di anni '80 nella musica di oggi non solo con il recupero dei suoni di quel decennio, ma anche con moltissime cover uscite negli ultimi mesi.
A quarant'anni dalla versione originale, viene recuperata una delle hit "one shot" di quella stagione di pop elettronico: "Flash in the night" degli svedesi Secret Service,
Il brano è stato ripreso in versione dance sai T4Fun, pseudonimo sotto il quale si celano due importanti DJ e produttori italiani, Claudio Tozzo e Graziano Fanelli con all'attivo numerosissimi remix per artisti internazionali. Da anni alla consolle delle più importanti discoteche e club in Italia e Europa, negli ultimi tempi sono molto noti a Ibiza dove sono stati Guest in locali come il Privilege - Hi Ibiza - Ushuaia, i T4Fun si erano già fatti notare lo scorso anno per una cover dance di "Terra Promessa" di Eros Ramazzotti.


La versione originale di "Flash in the night" è stata pubblicata nel 1982 dagli svedesi Secret Service. Il brano porta la firma di Tim Norell e Bjorn Hakansson, rispettivamente tastierista e cantante del gruppo.
Il singolo ebbe un buon successo nelle classifiche europee arrivando a raggiungere la posizione numero 6 in Francia e Norvegia, la numero 13 in Italia e la numero 12 in Svezia ed è considerato il maggior successo nella storia del gruppo, anche se il loro primo singolo "Oh Susie" è stato l'unico a conquistare la prima posizione in classifica in patria nel 1979.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)