Bowling For Soup: la cover pop punk di "Flowers" di Miley Cyrus

I Bowling for Soup sono tornati con un nuovo album di cover. La punk band texana che era stata capace di conquistare le classifiche all'inizio del nuovo millennio con gli album Drunk Enough to Dance, e A Hangover You Don't Deserve, ha sempre avuto un certo "feeling" con le cover a partire dalla rilettura di "Summer Of 69" di Bryan Adams che diede loro una buona popolarità nel 2000. Negli anni poi la band di Jaret Reddick ha ricantato brani di ogni genere, dai Green Day a Ben E.King, da Mariah Carey ai Social Distorsion.
Ora la band torna con un album interamente composto da cover dal titolo Don't Mind If We Do, in uscita il prossimo 4 aprile. Il disco è stato anticipato dalla cover di "Flowers" di Miley Cyrus in versione pop punk.



La versione originale di "Flowers" è stata pubblicato come singolo da Miley Cyrus il 12 gennaio del 2023.
Il brano è da otto settimane in vetta alla classifica di Billboard e ha raggiunto la prima posizione anche in UK Canada e Australia. 
La canzone è firmata dalla stessa Cyrus insieme a Gregory Aldae Hein e Michael Pollack.Il testo racconta il divorzio della cantante dall'attore australiano Liam Hemsworth.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea