Ana Flora ritorna con una cover di Fabio Concato

La cantante brasiliana Ana Flora ritorna con un nuovo album ricco di cover e impreziosito da collaborazioni importanti. Il primo singolo estratto dal nuovo lavoro è infatti "A Rosinha" versione carioca della celebre Rosalina portata al successo nel 1984 da Fabio Concato. Il cantautore milanese è ospite del brano e duetta con con la voce di Ana Flora in modo veramente molto convincente. La cantante brasiliana nuova a collaborazioni di questo genere visto il successo ottenuto nel 2007 grazie alla cover di Fortuna con il duetto con Mario Venuti.
Nel nuovo album, che si intitola "Poetica" compaiono anche altre cover come la bella "Aquele Abraço” di Gilbert Gil e “Sem Medo”, brano in origine scritto da Toquinho e Vinicius de Moraes e portato al successo
da Ornella Vanoni, con il titolo di “Senza Paura”, registrato in quel memorabile album “La Voglia La Pazzia L’Incoscienza e L’Allegria”.
L'album "Poetica" sarà pubblicato il prossimo 27 maggio mente il prossimo 30 Aprile inizierà l'airplay radiofonico  del brano "A Rosinha".




Commenti

  1. A Rosinha , rifacimento eccellente di un vecchio successo di Fabio Concato . Bravi a entrambi gli interpreti ( Ana Flora e Fabio Concato ) , complimenti all'arrangiatore Roberto Taufic virtuoso della chitarra e complimenti al produttore di sempre di Ana Flora che ancora una volta ha centrato l'obiettivo .

    RispondiElimina
  2. A ROSINHA , COMPLIMENTI A FABIO E ANA PER IL RIFACIMENTO DELLA VECCHIA CANZONE. COMPLIMENTI ANCHE ALL'ARRANGIATORE, DAVVERO UN BEL LAVORO.
    DAVVERO BELLA!!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro questa canzone di Fabio e nel nuovo arrangiamento con la bravissima Ana flora allora è demais, lindissima.....me chamo rosinha e esta cançao parese feita mesmo pra mim......obrigado a os dois cantores

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea