Passa ai contenuti principali

A Roma il Tributo a Michael Jackson

Ad un anno dalla sua morte, il 25 giugno, si terrà a Roma il Michael Jackson`s Memorial Tribute, una giornata interamente dedicata al ricordo del grande artista americano.

Il re del pop sarà ricordato da Marlon Jackson, Dionne Warwick, Kim Carnes (conosciuta nel mondo per l`hit ‘Bette Davis Eyes’, partecipò a ‘Usa for Africa’), Travis Payne (coreografo di ‘This is It’, con parte del corpo di ballo), Lee John (vocalist degli ‘Imagination’), Alfred MCCrary (vocalist con i ‘Jackson 5’ e Michael), American Divas.

Attesa forse anche una star italiana ma sul suo nome gli organizzatori hanno mantenuto un certo mistero.

Il conterto si terrà allo Stadio Olimpico e una parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza e finanzierà la «Fondazione San Raffaele - Monte Tabor».

Commenti

  1. Sono stati riscontrati problemi sui biglietti venduti.cambio location e artisti.per fare ricorso trovate tutte le info su altroconsumo.it

    RispondiElimina
  2. per chi è interessato il, 25 giugno alle 19.30 in occasione del 4 ANNIVERSARIO del MITO della Musica -PERSONAGGIO SCOMODO- MICHAEL JACKSON ( autore delle canzoni SHOUT, SCREAM .&..Butterflioes =LE FARFALLE ) ) in una chiesa della p-za del Popolo si terra UNA MESSA---mentre a P-ZA DUOMO di MILANO alle 15.30 avra liuogo UN RITROVO DEI FANS..

    https://www.facebook.com/jackson.jmjjkin…

    http://www.rockol.it/news-4884...


    http://www.youtube.com/watch?v=viIOadnpW…


    http://www.youtube.com/results?search_qu…

    http://www.blogger.com/profile/100934144…
    7 ore fa

    http://emyditommaso.over-blog.it/article…

    http://www.soundsblog.it/post/16919/il-p…

    http://www.soundsblog.it/post/16919/il-p…


    NOTHING CAN NOT BE DONE IF WE RASE OUR VOICES AS ONE ( dalla canzone di mj WE'VE HAD ENOOUGH )

    RispondiElimina
  3. Ciao come state ?

    Innanzitutto C'E DA DIRE CHE..Se NEL 2009 il Tour THIS IS IT (che si puo tradurre come CI SIAMO ..o QUESTO è IL MOMENTO..) veramente dovesse aver luogo che bisogno c'era di cosi tante accurate riprese delle Prove del Tour (sufficienti addirittura per realizzare un film + inediti ) visto che le riprese del Tour Stesso sicuramente poi sarebbero diventate un film-DVD come accade di solito..

    La Verità è che IL TOUR non ci doveva essere affatto, ma solo il Film THIS IS IT Post-Mortem ( ma girato e quindi programmato ancor prima della "MORTE" ?) realizzato con l'unico scopo di lanciare un MESSAGGIO IMPORTANTE all'UMANITA' da parte di MJ riguardo il PIANETA TERRA.-MICHAEL JACKSON'S MESSAGE TO THE WORLD..(nel film MJ dice che TRA 4 ANNI-quindi nel 2013-i DANNI SARANNO IRREVERSIBILI alludendo alla COSPIRAZIONE .ILLUMINATI = (NWO + DEPOP.MONDIALE min. 50 % ,= per info -su- Google: CI SIAMO Michael Jackson.2012..)
    ....https://www.google.it/search?q=google&oq…

    RispondiElimina


  4. Premesso che il TRIBUTO si può considerare tale solo qualora venga almeno specificato che si tratti dello stesso..come infatti è accaduto per esempio il 9 maggio a THE VOICE OF ITALY..dove in 1 serata hanno dedicato ben 3 Tributì: a AMY WINEHOUSE, BEATLES E ELVIS PRESLEY,,, risulta che in 3 anni non si è riusciti dedicare nemmeno 1 TRIBUTO a MICHAEL JACKSON. persino -anzi sopratutto- in occcasione del 1-mo ANNIVERSARIO..in quanto.UN PERSONAGGIO S.C.O.M.O.D.O al punto da FAR ANNULLARE THE INTERNATIONA MJ MEMORIAL TRIBUTE che era previsto per il 25.06. 2010 allo Stadio Olimpico di ROMA in Diretta Mondiale.. (cercando da allora di non far percepire MJ come L'ARTISTA PIU GRANDE DI TUTTI I TEMPI il quale MERITEREBBE UN DEGNO TRIBUTO e cercando di far passare i pu innosservati possibile quel primo ANNIVERSARIO e tutti successivi ).E non è difficile riempire Lo Stadio con i Fans di MJ (non senza i giovamenti per i Profitti, evidentemente in ballo ci sono i profitti molto piu ingenti legati alla riduzione della Popolazione di qualche miliardo ).

    E PUR DI NON ATTIRARE L'ATTENZIONE SU MJ RINUNCIANO A STROMBETTARE LA RECENTISSIMA NOTIZIA CLAMOROSA SULLA DENUNCIA POST-MORTEM DI MOLLESTIE SESSUALI...!!
    Eppure LE NEWS (sulla MORTE e NON MORTE...come per es, L'Uscita dal Furgone), gli OMAGGI E i TRIBUTI (Espliciti) non mancavano per quasi un'anno intero a partire dal 25.06.2009 fino al 10.06.2010 - il giorno dell'ANNULLAMENTO (del Tributo) che è stato un "S P A R T IA C Q U E" tra la serie di OMAGGI E TRIBUTO ESPLICITI E QUELLA DI OMAGGI ALLEGORICI E SUBLIMINALI (come LA FARFALLA, LA GIACCA INDOSSATA DA..M..a SANREMO 2012 dove M.LANGER aveva cantato YOU ARE NOT ALONE che porta lo stesso titolo della canzone di MJ nato in GARY -e dove GARY Go aveva cantato con EMMA ...e dove avevavo fatto un OMAGGIO a FREDDIE MERCURY il 18 febbraio- - il giorno del funerale di WHITNEY HOUSTON serza averlene fatto alcuno ..forse per SOLIDARIETA' verso MICHAEL JACKSON ..e non certo per
    DiSTRAZIONE...etc..etc..)

    d'ALTRONDE M.JACKSON (autore della canzone EARTH SONG ) ridotto ormai ad un OGGETTO d''IMITAZIONE stranamente non viene ricordato ne durante LA GIORNATA DELLA TERRA -EARTH DAY- ne dove si parla di PACE nonostante sia un ANTI- HITLER per ECCELLENZA...O FORSE PROPRIO PER QUESTO....!!!!

    Tra le NEWS su cui è stato Sorvolato c'e quella riguardante CIRQUE DU SOLEIL -IMMORTAL WORLD TOUR dedicato a M.Jackson (autore della canzone Butterflies
    = FARFALLE....)..dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA......
    --------------------------------------
    ALTRE COINCIDENZE...
    .IL film HACHICO (in cui uno dei protagonisti si chiama. MICHAEL) che è stato trasmesso su RAI il 16 aprile usci' sugli grandi schermi in autunno del 2009..
    ..nello stesso momento in cui era uscito il film THIS IS IS dove MICHAEL JACKSON dice che ABBIAMO SOLO 4 ANNI DAVANTI, DOPO I DANNI SARANNO IRREVERSIBILI…….Richard Gere (che nasce sotto il segno della VERGINE – come MICHAEL_ e nel film muore per l’attacco del cuore – come MJ) nel film parla del sodalizio tra il uomo e il cane avvenuto ..4 mila ANNI fa e dell’ ULTIMA CHANCE…Su Youtube esiste (ancora…) il video LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITà MICHAEL JACKSON’S MESSAGE……Oltretutto HACHI in giapponese significa 8 – che nella mitologia cinese simboleggia IMMORTALE ( come MJ IMMORTAL WORLD TOUR)..Il film finisce con le parole del ragazzino che definisce il suo cane MY HERO lo era anche Michael....

    MUST SEE...su Google: CI SIAMO Michael jackson 2012.....!!!

    ...Detto FATTO...Altrimenti ..i Fatti Vostri.....Ciao...


    MUST SEE.....su Google: E' LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITA'....

    NOTHING CAN NOT BE DONE IF WE RASE OUR VOICES AS ONE ( dalla canzone di mj WE'VE HAD ENOOUGH )

    RispondiElimina
  5. Stando ad alcuni fonti Michael Jackson era presente al proprio Funerale..a questo punto ci sarebbe da aspettarsi che si presentasse alla Messa (che sara dedicata a lui il 25 giugno alle 19.30 nella chiesa della p-za . del Popolo)..,sarebbe curioso vedere questa volta MJ (anche se non fosse cammuffato) ignorato dai Media..

    RispondiElimina
  6. In Occasione del 4 ANNIVERSARIO del MITO della Musica -PERSONAGGIO SCOMODO- MICHAEL JACKSON ( autore delle canzoni SHOUT , SCREAM ....& Butterflies = LE FARFALLE )) - a P-ZA DUOMO di MILANO alle 15.30 avra liuogo UN RITROVO DEI FANS..
    mentre in una chiesa della p-za del Popolo alle 19.30 si terra UNA MESSA (alla quale capacev che si presentera MJ in persona come ha fatto al proprio Funerale -secondo ad alcuni fonti ..ma questa vplta potrebbe farsi a meno di cammuffarsi...tsnto sarebbe lo stesso "ignorato" dai Media..cioe da chi li controlla )

    per info e ALTRO visit account...

    RispondiElimina
  7. M U S T ...S E E..
    https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-e-la-sua-Guerra-con-lELITE-Massonica/535804216532642?fref=ts

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Scala & Kolacny Brothers Il nuovo spot della Renault in onda in questi giorni nei principali canali televisivi italiani ha fatto riscoprire al pubblico una cover di "Nothing Else Matters" dei Metallica. Una versione "corale" pubblicata nel 2010 dal gruppo belga Scala & Kolacny Brothers del quale ci siamo già più volte occupati su queste pagine. La cover era contenuta nel loro album "Circle" e venne utilizzata nel primo episodio della serie televisiva Crisis, nel primo episodio della diciottesima stagione di Squadra Speciale Cobra 11 e nella colonna sonora del film Sangue del mio sangue. Ora la cover è stata scelta per lo spot "Renault Austral E-Tech full hybrid" nella quale vengono mostrati due robot che smontano un’auto. La versione originale di "Nothing Else Matters" faceva parte del "Black Album" dei Metallica uscito nel 1992; la scrisse il chitarrista James Hatfield per una sua vecchia fidanzata ma la giud...

Il Volo: la cover di "A Chi Mi Dice"

I tre tenori de Il Volo hanno scelto di rendere omaggio a Tiziano Ferro e ai Blue con il nuovo singolo. Da venerdì 12 aprile sarà infatti in radio “A chi mi dice”, iover dell’adattamento in italiano di Tiziano Ferro del brano “Breathe Easy” dei Blue pubblicato nel 2004. Il singolo è estratto dall'album “Musica” (Sony Music) che contiene, oltre al brano sanremese “Musica che resta” con il quale il trio ha conquistato il podio al 69° Festival di Sanremo, gli inediti “Fino a quando fa bene” e “Vicinissimo” e le cover di “Arrivederci Roma”, “People”, “La nave del olvido”, “Lontano dagli occhi”, “Be My Love”, “La voce del silenzio” e “Meravigliosa Creatura”. Con 11 brani e la produzione di Michele Canova, il nuovo album dà risalto alla personalità delle tre diverse voci di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, raccogliendo i loro gusti e le loro influenze musicali in un disco che rappresenta 10 anni di una lunga amicizia e di musica insieme. La produzione di Canova ...

Bella Ciao: le versioni più belle

Bella Ciao è sicuramente il più famoso canto dei partigiani ed il più intonato ancora oggi in occasione del 25 aprile. Nasce come canto popolare antifascista italiano, prima della Liberazione, ma è diventato poi celeberrimo dopo la Resistenza. Le origini della canzone sono però ancora oggi controverse. Qualcuno come il cantautore e storico Ivan Della Mea sosteneva che l’autore potesse essere un medico ligure che viveva a Montefiorino nel Modenese. Per quanto riguarda la melodia, fu probabilmente presa da una serie di canti popolari ottocenteschi di area piemontese. Ma c'è anche chi sostiene che l'origine possa ritrovarsi in un canto epico lirico diffuso in pianura padana intitolati "Bevanda sonnifera”, o in un canto diffuso in Trentino che conteneva quell’iterazione di “ciao ciao” scandito con le mani che serviva a dare il ritmo al gioco dei bambini. Si è anche a lungo ipotizzato un legame con un canto delle mondine padane, anche per la versione  realizzata da...