Anche Tullio De Piscopo e Irene Fornaciari nel Tributo a Freddie Mercury

Il prossimo 24 novembre ricorre il ventesimo anniversario della scomparsa di Freddie Mercury, indimenticabile leader dei Queen. In ogni angolo del mondo si segnalano iniziative per celebrare una delle voci più amate della storia del rock, e l'Italia non fa eccezione.
Il prossimo 26 novembre all’Alcatraz di Milano è in programma l'eventi più importante: un concerto tributo della band QueenMania, gruppo musicale di fama internazionale specializzata nel repertorio della band inglese e composto da: Sonny Ensabella (Voce), Fabrizio Palermo (Basso e voce), Tiziano Giampieri (Chitarra e Voce) e Andrea Ge (Batteria).
Ad accompagnare la band in questa speciale serata ci sarà anche un cast d’eccezione di artisti, fra cui:Tullio De Piscopo, Irene Fornaciari, il noto chitarrista americano di Vasco Rossi, Stef Burns; e ancora Roberto Tiranti, ex New Trolls (con due partecipazioni a Sanremo alle spalle) e voce storica del gruppo metal Labyrinth;Fabio Lione dei Rhapsody Of Fire, GL Perotti degli Extrema e Luigi Schiavone, chitarrista e coautore di Enrico Ruggeri.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dei QueenMania.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea