Anche la pop band del momento, non ha saputo resistere al fascino della migliore canzone pop di questo 2012. I Fun, la band americana che ha conquistato la vetta delle classifiche con We Are Young, si è cimentata con la cover di "Somebody That I Uses To Know", la hit di Gotye che ha raggiunto la numero uno delle classifiche in USA, UK, Astralia e Italia.
E' successo nel corso della trasmissione Live Lounge in onda sulla BBC Radio 1, vera miniera d'oro per gli appassionati di cover.
La band si è fatta accompagnare dalla cantante americana Hayley Williams che ha cantato la parte che nell'originale è affidata a Kimbra. Si era parlato di un possibile duetto in diretta via satellite con Los Angeles ma il cantante della band Nate Ruess, parlando con la rivista inglese NME, ha svelato che in realtà alla fine è stato necessario ricorrere ad una registrazione, aggiungendo di essere entusiasta del risultato ottenuto. “Non avevamo mai lavorato insieme, lei è venuta spesso a cantare con noi sul palco mentre eravamo in tour, ma non avevamo mai effettivamente lavorato su qualcosa insieme”.
I prossimi protagonisti del programma saranno i Lost Prophet.
I prossimi protagonisti del programma saranno i Lost Prophet.
Commenti
Posta un commento