Una cover degli INXS nel Trailer di Game of Thrones 4

I London Grammar hanno realizzato una cover di "Devil Inside" degli INXS. Per ora peò è possibile ascoltare solo un breve "snippet" della versione realizzata dalla formazione inglese, che è stato utilizzato dall'emittente americana HBO per il primo trailer della nuova stagione di Game Of Thrones, popolare serie TV nota da noi con il titolo di Il Trono Di Spade.
La quarta stagione di Game of Thrones verrà trasmessa dal 6 aprile negli Stati Uniti e dal 18 aprile in Italia su Sky Atlantic, e secondo il suo creatore David Benioff  sarà la più «intensa» di tutte con sangue, colpi di scena, draghi giganti e piramidi mastodontiche.
Per ora l'emittente americana HBO ha cominciato a trasmettere il trailer della nuova stagione, che contiene alcuni secondi della cover realizzata dai London Grammar, band che lo scorso anno grazie all'album di debutto "If You Wait" ha conquistato le prime posizioni della classifica UK.
La versione originale di "Devil Inside" risale al 1988 ed è uno dei brani più famosi del repertorio degli INXS. Fu scritta dal batterista della band Andrew Farriss e dal cantante del gruppo, il compianto Michael Hutchence.
Non è ancora però chiaro se e come la cover dei London Grammer verrà pubblicata. Da quello che si sente nel trailer sarebbe un peccato restasse inedita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea