Cecilia Del Bono: la cover di Let it Go di James Bay

Cecilia Del Bono è una giovane cantautrice toscana che si sta facendo notare grazie al suo interessante EP di debutto "Timeless". Parallelamente però la 22 enne cantante lucchese ha anche portato avanti, sul suo canale YouTube, un curioso progetto legato alle cover, che negli ultimi giorni si è arricchito di un nuovo capitolo: una bella versione acustica di Let it go, di James Bay.
Una cover eseguita con il solo accompagnamento della chitarra acustica, che non si distacca molto dalla versione originale, corredata da un efficace video girato da Greta Antoni.
Sul suo canale YouTube la cantante aveva già pubblicato nei mesi scorsi una cover di "Stay With Me" di Sam Smith e di "We Found Love" di Rihanna.

"Let it Go" è uno dei brani contenuti nell'album di debutto del cantautore inglese James Bay intitolato "Chaos and Calm" pubblicato nel 2015. La canzone era però già stata pubblicata l'anno prima all'interno nel secondo EP del cantante e porta la firma dello stesso Bay e di Paul Barry (autore di hit come "Believe" di Cher e "Bailamos" di Enrique Iglesias".



Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)