Ariana Grande canta un classico delle Spice Girls

Una gradita sorpresa di ferragosto per i fan di Ariana Grande.
La cantante americana ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video nel quale si cimenta in una improvvisata cover di "Say You'll be there" delle Spice Girls.
Il filmato. realizzato dalla stessa Arianna con il telefonino durate il suo soggiorno a Tokio, dura solo 48 secondi ed accompagnato dal commento "Forever m00d" e dagli hashtag "forgot the bridge" e "loves a good harmonica solo",
Ma la cosa più divertente è sena dubbio il fatto che il video (in bianco e nero) sia stato girato in bagno, di fronte allo specchio!
"Say you'll be there" è stato il secondo singolo nella carriera delle Spice Girls, Fu pubblicato nel 1996 all'indomani del successo di Wannabe e raggiunse la Numero Uno in UK e la  numero 3 negli USA, dove però venne pubblicato l'anno successivo.

L'armonica che si sente nella canzone (e alla quale fa riferimento la stessa Ariana nel suo post) p suonata da Judd Lander, musicista inglese che compare anche nella celebre Karma Chameleon dei Culture Club e in Looking for Atlantis dei Prefab Sprout

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)