Harry Styles canta la cover di "Juice" di Lizzo

Harry Styles torna sul palco del BBC Live Lounge per presentare il nuovo album e regala ai fan la cover inedita di “Juice” di Lizzo. È successo nel corso della puntata di ieri – 18 dicembre – del popolare show della BBC Radio 1 diventato negli anni un “must” per gli appassionati di cover di tutto il mondo.
L’ex One Dirction accompagnato da una band al femminile rilegge il brano in modo piuttosto fedele all’originale, ma i fan sembrano apprezzare. Nel corso della puntata Harry ha anche cantato due brani estratti dal suo secondo disco solista “Fine Line” e una cover della natalizia “Wonderful Christmastime”.


La versione originale di “Juice” è stata pubblicata da Lizzo all’inizio del 2019 come primo singolo dal suo album Cuz I Love You, il suo terzo disco in carriera ma il primo per una major. Il brano- dal sound molto anni ‘80 – porta la firma di Theron Thomas, Sam Sumser, Sean Small and Ricky Reed e dalla stessa Lizzo (alias Melissa Jefferson) ed è un messaggio che incita all’autostima e alla body positivity.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)