Anche questa domenica Robert Fripp e la moglie Toyah hanno regalato una nuova cover ai fan nell'ormai consueto appuntamento con il "Sunday Lunch" la rubrica settimanale trasmessa sul loro canale YouTube, nella quale il leader dei King Crimson e la consorte si divertono a interpretare i classici del rock in versione "casalinga".
Welocome to the Jungle è uno dei brani più celebri della band di Axl Rose che è l'autore del testo dedicato a Los Angeles, la su città. Il brano fu pubblicato nel 1987 come singolo entrando nella top 10 negli USA e nella top 40 in UK, e contribuendo al successo dell'album "Appetite For Distuction" che vendette oltre 30 milioni di copie nel mondo.
Il brano scelto questa domenica è stato "Welcome To The Jungle" dei Guns N' Roses, che è stata riletta in versione "chitarre e voce".
Anche questa volta scatenatissima nonostante i suoi 62 anni Toyah Wilcox che (rigorosamente senza reggiseno) si diverte a proporre ai fan una sua originale lezione di fitness.
Come sempre imperturbabile, invece, Robert Fripp con la sua inseparabile Gibson.
Nata durante il lockdown, la serie "Sunday Lunch" ha visto il leader dei King Crimson e la moglie interpretare classici dei Nirvana, Metallica, Alice Cooper, Kinks, Sex Pistols e molti altri.
Il singolo di "Welcome to the jungle" sarà disco di platino in UK e d'oro negli USA.
Commenti
Posta un commento