Le Wilson Phillips tornano con una cover di Harry Styles

Vi ricordate delle Wilson Phillips il gruppo formato dalle sorelle Carnie e Wendy Wilson (figlie di Brian Wilson dei Beach Boys) e da Chynna Phillips (figlia di John e Michelle Phillips dei Mamas and Papas)?
Ebbero un breve ma luminoso momento di popolarità nel 1990 con il loro album di debutto e con il singolo "Hold on" che ottenne 5 nomination ai Grammy.
Ora - dopo un lunga pausa di dieci anni - sono tornate a sorpresa con una cover di "Boyfriend" di Harry Styles, canzone contenuta nel più recente album della star inglese.

"Siamo tutti grandi fan di Harry Styles e siamo onorati di fare una cover di una canzone così ben scritta e registrata come "Boyfriends" -  ha dichiarato la band in una nota - Siamo così orgogliose di condividere oggi la nostra versione della sua già bellissima canzone con il mondo”.
Il risultato non è affatto male grazie alle  belle armonizzazioni vocali.



La versione originale di "Boyfriend" compare nell'album di Harry Styles "Harry's House" pubblicato nel maggio del 2022. Il brano porta la firma dell'ex One Direction, di Thomas Hull, di Tyler Johnson e di Tobias Jesso Jr.




Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)