Haircut 100: la cover di “As It Was” di Harry Styles

Haircut 100 2023
Tempo di reunion per gli Haircut 100, la pop band inglese capitanata da Nick Hayward che nel 1982 conquistò le classifiche con l'album "Pelican West" e hit come "Love Plus One" e "Favorite Shirt". In attesa del concerto in programma il prossimo 12 Maggio a Londra, il gruppo si è esibito negli studi della BBC partecipando alla trasmissione Radio 2 Piano Room nei leggendari Maida Vale Studios.
Per l'occasione la band londinese ha eseguito la cover di "As it was" di Harry Styles, accompagnata dalla BBC Concert Orchestra. Ennesima dimostrazione di come il talento pop dell'ex One Direction sia capace ormai di mettere tutti d'accordo, anche le vecchie generazioni.
La canzone resta bella anche con questo arrangiamento orchestrale molto lontano dall'originale.




La versione originale di "As it was" è stata pubblicata da Harry Styles il 1 aprile del 2022 e fa parte del suo secondo album "Harry's House". Il brano porta la firma di Thomas Hull. Tyler Johnson e dello stesso ex componente degli One Direction. 
La canzone è entrata nel Guinness dei Primati per il maggior numero di stream su Spotify in 24 ore (per un artista maschile).


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)