Un concerto tributo a Sinéad O’Connor e al cantante dei Pogues Shane MacGowan: è quello che si terrà il prossimo 20 marzo – Festa di San Patrizio - alla Carnegie Hall di New York. Un evento in ricordo dei due i iconici artisti irlandesi scomparsi lo scorso anno: la O’Connor a 56 anni il 26 luglio e MacGowan il 30 novembre a 65 anni. Il cast della serata sarà decisamente interessante visto che hanno già assicurato la propria presenza Cat Power, Glen Hansard, Dropkick Murphys, The Mountain Goats, Amanda Palmer e David Gray.
I biglietti per lo spettacolo, che saranno in vendita alla fine di questo mese, sono disponibili qui, con diversi livelli di pacchetti VIP, tra cui il "Lucky Charm" (che include un posto a sedere privato nel primo o secondo livello e un posto nella lista degli ospiti per il dopo-party), il "Transmetropolitan" (incluso l'accesso post-party e un posto in una cena esclusiva di 5 portate con artisti partecipanti e altri VIP nella notte delle prove - il 19 marzo).
Tutti i proventi della rete dello spettacolo andranno a PEN American, associazione dedicata alla difesa della libertà di stampa.
Commenti
Posta un commento