The Power Of Madonna alla numero uno in USA e in Canada

Il tributo a Madonna realizzato dal cast della serie televisiva Glee ha raggiunto a sorpresa la vetta della Billboard 200, la classifica ufficiale degli album più venduti negli USA. L’Ep “The Power Of Madonna“ che  raccoglie tutte le cover cantate durante l’episodio dedicato a Miss Ciccone, e trasmesso la scorsa settimana dalla TV amenricana , ha debuttato direttamente alla numero uno della classifica.
Sono otto le cover contenute nell'album fra le quali spiccano le versioni di Express Yourself, Borderline, Open Your Heart, Vogue, Like A Virgin, 4 Minutes, What It Feels For A Girl e Like A Prayer.
The Power of Madonna è il terzo album di cover ad aver conquistato nel corso del 2010 la vetta della classifica USA. Era già successo quest'anno al disco di debutto di Susan Boyle e alla compilation Hope For Haiti Now anche se entrambi contenevano anche alcuni brani originali.
Questa settimana The Power of Madonna ha conquistato anche la vetta della classifica canadese mentre in UK ha dovuto, per ora, accontentarsi della quarta posizione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)