Abba Mania a Varazze (Sv)


Quando gli "originali" si ritirano dalle scene i "tributi" diventano indispensabili. Come nel caso degli Abba, la popolare band svedese che ha tenuto il suo ultimo concerto nel 1982 prima del definitivo scioglimento.

Gli intramontabili successi degli Abba tornano in scena sabato 17 luglio, sul palco del Marina di Varazze, facendo rivivere il mito del gruppo svedese attraverso il grandioso spettacolo realizzato dalla tribute band Abba Mania, gli originali da London’s West End, con oltre dieci anni di successi in tutto il mondo con tournèe in Danimarca, Svezia, Russia, Francia, Nord e Sud America, Australia. Una minuziosa ricerca ha portato alla ricostruzione di ogni minimo dettaglio; dalla musica, ai costumi, alle luci lo show si presenta in tutto e per tutto fedele a quelli della leggendaria band, tanto da essere stato definito “più originale dell’originale” ed essere citato dalla rivista Pollstar come uno tra i 100 tour più belli del mondo.

La band gallese, nata nel 1998 da una idea di Carley Broom e Mark Thomas, è diventata negli anni la più apprezzata tribute band degli ABBA.

Lo spettacolo sarà ad ingresso libero. Un evento che unisce, una serata speciale in cui la Marina si veste di colori e fa festa a ritmo di intramontabili super hit per quello che sarà un memorabile “tribute concert”.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea