Vanilla Sky: il singolo nuovo è una cover di Lady Gaga

Dopo il successo ottenuto nel 2007 dalla cover di Umbrella di Rihanna, i Vanilla Sky ci riprovano con il singolo nuovo, una versione molto rock di "Just Dance" di Lady Gaga. Il brano farà parte del dell'album Fragile che è stato già pubblicato a maggio per il mercato giapponese, mentre per quello italiano è atteso nelle prossime settimane. La band capitolina ha infatti ottenuto un insperato successo nel paese del sol levante grazie anche ad alcune date live.
L'album arriva a due anni dal precedente "Changes" e verrà pubblicato dalla Universal. La cover di Just Dance, che per il mercato giapponese era una delle bonus track, è stata scelta come singolo radiofonico abbinata ad un video già in rotazione sui canali musicali.
I Vanilla Sky amano le cover, visto che oltre alla già citata Umbrella hanno in repertorio anche una versione di "A Thousand Mile" di Vanessa Carlton.
Si allunga ancora la lista delle cover di Lady Gaga, sicuramente la cantante più ricantata di questo 2010.
Just Dance fu - nel 2007 - il singolo d'esordio della cantante americana e raggiunse la numero uno sia negli USA che in UK.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)