George Michael regala una cover per il matrimonio di William e Kate

George Michael ha scelto un regalo originale per il matrimonio di William e Kate. Per celebrare il matrimonio dell'anno il cantante inglese ha realizzato una cover del brano "You and I (We Can Conquer the World)" che Stevie Wonder incise nel 1972 per l'album Talking Book. Il geniale cantante americano è l'autore e il produttore del brano, che in passato è già stato ripreso anche da Barbra Straisand e da Michael Bublè.
La versione dell'ex cantante degli Wham è molto simile all'inarrivabile originale, del quale riprende l'arrangiamento pianoforte - voce. L'unica differenza sta nel titolo che è stato accorciato in "You and I".
George Micheal, dopo aver annunciato la cover dalle pagine del suo accout Twitter, ha presentato il brano in anteprima nel talk show della CNN Piers Morgan Tonight del 15 aprile. Ora è possibile scaricare gratuitamente il brano dalle pagine del suo sito internet.
Lo scopo però è quello di raccogliere fondi da destinare all’associazione benefica creata in occasione del matrimonio “The Prince William & Miss Catherine Middleton Charitable Gift Fund” che poi devolverà il ricavato a diverse organizzazioni scelte dalla coppia.
Il matrimonio di William e Kate si terrà a Londra il prossimo 29 aprile nell’Abbazia di Westminster,

George Michael - You and I 

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea