A Savona Tributo ai Genesis

Tributo ai Genesis in programma Venerdì 8 marzo alle ore 21 al Teatro Nuovo di Valleggia. A proporre il repertorio della celebre banda inglese saranno i The Watch, band milanese nata nel 2001 e da anni apprezzata anche al di fuori dei confini nella nostra nazione. La band in questa occasione porterà sul palco uno spettacolo che per la prima volta ripropone gran parte dei brani di "Seconds Out", il disco dal vivo che i Genesis (già orfani di Peter Gabriel) pubblicarono nel 1977. A differenza di molte altre tribute band dedicate al gruppo inglese, i The Watch propongono anche il primo repertorio cantato da Phil Collins, interpretato da una voce che però ricorda molto da vicino quella di Gabriel. 
Quella savonese è una delle poche date italiane del tour 2013, e l'unica in Liguria dove i The Watch non suonano da 7 anni. Dopo la tappa savonese il tour proseguirà in Germania, Belgio, Scozia, Francia e Inghilterra.
La formazione della band comprende: 
Giorgio Gabriel Chitarre, Guglielmo Mariotti - Basso, Valerio De Vittorio - Tastiere, Simone Rossetti - Voce, Marco Fabbri - Batteria.
Dello show fanno parte anche alcuni dalla produzione originale The Watch, band che da tempo si distingue nel campo del prog-rock classico mondiale. L'ingresso costa 15 Eu (posto unico). Per info e prenotazioni, 338 6513489 oppure bartemont@libero.it.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)