Cube Guys e Barbara Tucker: un omaggio a Whitney Houston

I Cube Guys sono un duo formato da Roberto Intrallazzi e Luca Provera, conosciutissimi a livello internazionale per i loro dj set e le loro produzioni. 
 Barbara Tucker è una delle dive della musica house internazionale; cantante straordinaria nata nel ’67 a Brooklyn, e famosa per hit come  “Beatiful People” (1994) e  “Everybody Dance (The Horn Song)” (1998).
Insiene hanno reso omaggio a Whitney Houston con la cover di “I Wanna Dance With Somebody” .
 “Noi amiamo questa canzone, ti fa venire voglia di ballare e di aprire il tuo cuore allo stesso tempo”, dicono Luca & Roberto: “Abbiamo fatto questa canzone per i nostri djset l’anno scorso ed ora abbiamo deciso di realizzarla ufficialmente per tutti i dj in giro per il mondo … perché tu ballerai sempre con qualcuno, Whitney!”
La versione originale del brano è del 1987 e faceva parte del secondo album della sfortunata cantante americana scomparsa lo scorso anno. Fu pubblicato come singolo e vendette oltre un milione di copie ne solo territorio americano e raggiunmgendo la nuero uno sia negli USA che in UK. Forese non tutti sanno che il brano, prodotto da Narada Michale Walden, era stato scritto da George Merrill e Shannon Rubicamdei Boy Meets Girl, che avevano già fiirmato "How Will I Know".
Lo scorso anno dopo la prematura scomparsa della cantante il brano era tornato nella Top 40 americana.
Cover divertente e ovviamente molto ballabile.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea