A Sanremo un Tributo agli U2 con i Red Sky

Tributo agli U2 in programma domenica 21 luglio a Sanremo, all’interno del calendario delle manifestazioni estive organizzate dal Comune matuziano
Sul palco allestito in Piazzale Vesco nella zona del Porto Vecchio saliranno i Red Sky, formazione genovese nata dall'unione di 4 musicisti, con oltre venti anni di esperienze musicali alle spalle,  e uniti dalla comune passione per la musica della band di Bono Vox.
Il repertorio della band comprende tutti i grandi successi degli U2 dal 1980 ad oggi, per un grande e  coinvolgente show di due ore, accompagnato da suggestive scenografie.
La band è composta da Bum Cha alla voce ,che assolve in maniera egregia il difficile compito di interpretare ed eseguire le parti vocali di Bono Vox, ed in alcuni brani completa il tutto con chitarra ed armonica.
Alla chitarra, ma soprattutto alla ricerca delle sonorità impiegate da The Edge, Adriano Arena con parti ritmiche ed assoli riproduce fedelmente le atmosfere uniche degli U2 .
La sezione ritmica, composta da Mauro Vigo batteria e Fabio Cecchini basso, è il motore della band che con la sua spinta cattura l'attenzione del pubblico.
La band, il cui nome è un omaggio al mitico primo album live degli U2 del 1983, è suo debutto a Sanremo,
Ingresso gratuito. Inizio concerto ore 21.30 



Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)