Skunk Anansie: la cover di You Do Something To Me

skin
C'è anche una bella cover di un brano di Paul Weller tra le 18 tracce del nuovo album live degli Skunk Anansie,
Il disco si intitola  “An Acoustic Skunk Anansie ‘ Live in London” ed è stato registrato il 15 aprile alla Cadogan Hall, teatro tutto esaurito: con i 900 biglietti disponibili che furono venduti nel giro di poche ore.
Per la prima volta nella loro quasi ventennale carriera, gli Skunk Anansie hanno deciso di esibirsi in versione acustica, abbandonando per una volta lo spirito rock che contraddistingue il loro live, dando vita a uno spettacolo sorprendente.
Nel corso del concerto Skin e compagni hanno anche voluto rendere omaggio a Paul Weller con la cover di "You Do Something To Me". La versione originale del brano era stata pubblicata dal cantautore inglese nel 1995 nel suo terzo album da solista "Stanley Road".
"E' veramente buffo - ha detto al pubblico Skin introducendo il brano - Noi non abbiamo mai fatto cover nella nostra carriera. Ma questa sera abbiamo preparato qualcosa di davvero speciale".
L'album An Acoustic Skunk Anansie – Live in London, è stato pubblicato in Italia à per Carosello Records il 24 settembre 2013 in versione CD + DVD.

Skunk Anansie - You Do Something To Me

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea