I Daft Punk rendono omaggio agli Chic nella notte dei Grammy

Non solo i Daft Punk sono stati i trionfatori della 56esima edizione dei Grammy Awards con 4 premi ricevuti, ma la loro esibizione allo Staples Center di Los Angeles è stata certamente la più entusiasmante della serata. Anche perché ad accompagnare i due DJ francesi non c’erano solo Pharrell Williams alla voce e Nile Rodgers alla chitarra che hanno collaborato alla realizzazione dell’album Random Access Memories, ma anche il leggendario Stevie Wonder. Quasi una jam session nel corso della quale la celebre “Get Lucky” si è trasformata in un omaggio alla musica degli Chic, sulle note di “Le Freak” scritta da Nile Rogers e Bernard Edwards nel 1978.
Il grande Stevie, che in carriera di Grammy ne ha vinto ben 22, non solo ha suonato con il suo inconfondibile stile il piano elettrico, ma nel finale ha anche cantato, deliziando la platea con un piccolo snippett della su “Another Star”.
Pubblico in delirio - compresi molti VIP delle prime file tra i quali una scatenata Yoko Ono -  e Staples Center trasformato in una immensa discoteca.






Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea