Ace Frehley: nel nuovo album cover di Beatles, Who e Stones

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno dall'album "Space Invaders" c'è grande attesa per il nuovo album di Ace Frehley, che conterrà esclusivamente cover. E' stato lo stesso ex chitarrista dei Kiss a svelarlo in una intervista rilasciata alla rivista americana Billboard, nella quale ha annunciato che il disco arriverà nei negozi entro la fine dell'anno.
Il disco sarà incentrato sulle mie influenze musicali - ha raccontato Frehley- Probabilmente farò un brano dei Rolling Stones, uno degli Who, uno dei Led Zeppelin e forse uno dei Beatles. Canzoni di band con cui sono cresciuto e che mi hanno segnato.
La tracklist dell'album non è stata ancora definita ma è probabile che nel disco compaiano anche un paio di canzoni dei Kiss per l'occasione cantate dal chitarrista. I brani scelti potrebbero essere "Cold gin" e "Parasite" che nelle versioni originali erano cantate da Gene Simmons con il quale da tempo i rapporti sono piuttosto burrascosi.
Frehley ha annunciato che al disco parteciperanno ospiti importanti come Lita Ford, Slash e Mike McCready dei Pearl Jam.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)