Justin Bieber: la cover di "I'll Make Love to You"

In attesa di ascoltare il nuovo singolo "Where Are U Now" le fan di Justin Bieber si possono godere una nuova cover eseguita dal vivo dalla giovane star canadese.
Si tratta della celebre "I'll Make Love to You" dei Boyz II Men che Bieber ha eseguito nel corso della Sunday Jazz Night del W Hotel di Hollywood. Il video dell'esibizione è stato postato dal popolare sito di gossip TNZ e mostra il 21enne cantante canadese piuttosto a suo agio con un brano tutt'altro che semplice da interpretare. 
"I'll Make Love to You" è ormai da considerare un vero classico dell' R&B. Il brano - scritto da Babyface - fu portato al successo nel 1994 dal quartetto americano dei Boyz II Men. Il singolo raggiunse la vetta della classifica di Billboard e la posizione numero 5 nelle classifiche inglesi e contribuì al successo del secondo album della band, pubblicato dalla Motown.
Negli anni il brano ha ottenuto un buon numero di cover e anche qualche parodia. La versione di Bieber non è facile da valutare, visto che la qualità del video è piuttosto scadente. Ma l'impressione è quella di una interpretazione convincente. Il ragazzo sta crescendo.






Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)