Hailee Steinfeld la cover di "Love Yourself" di Justin Bieber

Ancora una cover di "Love Yourself" di Justin Bieber, di gran lunga la canzone più ricantata degli ultimi mesi. Dopo le versioni di Craig David, quella dei Lukas Graham e quella dei The Vamps arriva ora quella di Hailee Steinfeld giovane cantante e attrice americana famosa in Italia soprattutto u per aver interpretato il ruolo di Mattie Ross nel film "Il Grinta".
La diciannovenne cantante californiana si è esibita negli studi dell'emittente australiana Fox FM nel corso della trasmissione condotta dal duo comico Hamish & Andy, e ha cantato una versione acustica della hit di Justin Bieber, accompagnata solamente dal suo chitarrista.
"Love Yourself" è stata scritta dallo stesso Bieber insieme a Ed Sheeran, è stato il terzo singolo estratto dall'album "Purpose", ed ha raggiunto la numero 1 in UK, USA, Canada e Danimarca. Nella classifica inglese il brano ha preso la prima posizione scalzando un altro brano dello stesso Bieber; una cosa che era riuscita in passato solo a Elvis e ai Beatles.
In Italia - stranamente - il brano non è stato per ora proposto come singolo per le promozione radio.

Anche Bieber aveva eseguito una versione chitarra e voce del brano, nel corso della cerimonia della consegna dei Grammy del 2016.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea