Ancora una cover di "Love Yourself" di Justin Bieber, di gran lunga la canzone più ricantata degli ultimi mesi. Dopo le versioni di Craig David, quella dei Lukas Graham e quella dei The Vamps arriva ora quella di Hailee Steinfeld giovane cantante e attrice americana famosa in Italia soprattutto u per aver interpretato il ruolo di Mattie Ross nel film "Il Grinta".
La diciannovenne cantante californiana si è esibita negli studi dell'emittente australiana Fox FM nel corso della trasmissione condotta dal duo comico Hamish & Andy, e ha cantato una versione acustica della hit di Justin Bieber, accompagnata solamente dal suo chitarrista.
"Love Yourself" è stata scritta dallo stesso Bieber insieme a Ed Sheeran, è stato il terzo singolo estratto dall'album "Purpose", ed ha raggiunto la numero 1 in UK, USA, Canada e Danimarca. Nella classifica inglese il brano ha preso la prima posizione scalzando un altro brano dello stesso Bieber; una cosa che era riuscita in passato solo a Elvis e ai Beatles.
In Italia - stranamente - il brano non è stato per ora proposto come singolo per le promozione radio.
Anche Bieber aveva eseguito una versione chitarra e voce del brano, nel corso della cerimonia della consegna dei Grammy del 2016.
Anche Bieber aveva eseguito una versione chitarra e voce del brano, nel corso della cerimonia della consegna dei Grammy del 2016.
Commenti
Posta un commento