Lost Frequencies: la cover di What Is Love

Nel 1993 Haddaway raggiunse la vetta delle classifiche internazionali con il suo singolo di debutto “What Is Love”. Ora il brano torna ad essere protagonista delle charts grazie alla cover realizzata da Lost Frequencies, pseudonimo dietro al quale si cela Felix De Laet, giovane dj e producer belga che ha recentemente pubblicato il suo primo album "Less Is More.
Il disco - pubblicato in Italia dalla Rise Records (Time Records) - contiene tutti i suoi successi come "Are You With Me", "Reality" Feat. Janieck Devy, "Beautiful Life" Feat. Sandro Cavazza, La cover in versione deep house di "What Is Love 2016" è il brano scelto come nuovo singolo e sarà da venerdì 28 ottobre in rotazione radiofonica. La canzone porta la firma di Dee Dee Halligan and Junior Torello, coppia di producer tedeschi, fondatori della Coconut Records. Pubblicata nel dicembre del 1992, la canzone raggiunse nel corso del 1993 la numero uno in 13 diverse nazioni, fra le quali l’Italia. In Germania e in Inghilterra si dovette accontentare della seconda posizione in classifica e negli USA arrivò fino alla numero 11 della Billboard Hot 100.
In passato il brano è già stato ricantato dai Leningrad Cowboys e da Sagi Rei mentre Eminem ha utilizzato un sample della canzone per la sua “No Love” del 2010.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea