Bruno Mars: la cover di "All I Ask"

Bruno Mars è stato per la prima volta ospite del BBC Live Lounge, lo show trasmesso dalla BBC Radio , famoso soprattutto per le interessanti cover proposte dal vivo. Il cantante americano si è esibito lo scorso 2 novembre in un mini show nel corso del quale ha proposto anche una sua versione di "All I Ask" di Adele, brano stato scritto e prodotto dallo stesso Mars assieme alla cantautrice inglese e contenuto nell'album 25.
Una versione piuttosto fedele all'originale ma che il cantante americano, accompagnato dalla sua band The Hooligans, canta con grande intensità, aggiungendo un tocco di funky ad un brano dal suono molto 80's.
Nel corso della puntata Mars ha anche eseguito le hit 'Treasure’, ‘Locked Out Of Heaven e il nuovo singolo 24k Magic’.
In alcune interviste, Mars ha anche parlato del tempo trascorso con Adele: "Lei è una che si comporta da diva, ma nel momento in cui comincia a cantare, è come se svanisse tutto il resto. Ha una voce così potente che anche l'acqua nei bicchieri ha cominciato a vibrare. Sembrava di essere in Jurassic Park".
Mars ha anche aggiunto che vorrebbe cantare questa canzone con Adele dal vivo: "Non so proprio cosa stia aspettando. Io sono pronto Adele. Mandami una mail, fammi sapere!".

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea