Mabel: ascolta la cover di "Find U Again"

Non va in ferie ad Agosto il BBC Live Lounge, la popolare trasmissione della BBC Radio 1, diventata negli ultimi anni un vero punto di riferimento per gli appassionatati di cover. Ospite dalla puntata del 6 agosto è stata Mabel, la giovane cantante di origine spagnola capace di conquistare anche le classifiche italiane con il singolo Don’t Call Me Up.
Negli studi londinesi di Maida Vale, Mabel ha eseguito il singolo nuovo "Mad Love" (contenuta nell'album  "High Expectations") e una interessante cover di "Find U Again" di Mark Ronson e Camila Cabello.
Una versione che Mabel - alla sua seconda apparizione in carriera al Live Lounge - ha interpretato in modo convincente e con un arrangiamento molto meno elettronico dell'originale.
La cantante - figlia d'erte nata dalla relazione tra Neneh Cerry e il produttore discografico Cameron McVey- ha annunciato la sua prima data in Italia per il prossimo anno ai Magazzini Generali di Milano il 24 febbraio 2020.

 

La versione originale di "Find U Again" si trova nel nuovo album del produttore Marc Ronson intitolato Late Night Feelings. La voce è quella della giovane cantante cubana Camila Cabello, che firma il brano insieme allo stesso Ronson, al produttore Ilsey Juber (autore anche della hit "Nothing Breaks Like a Heart") e a Kevin Parker dei Tame Impala.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)