Alicia Keys canta una cover di Billie Eilish

Dopo la cover acustica di "Ocean Eyes" pubblicata lo scorso anno suoi suoi account social, Alicia Keys è tornata a rendere omaggio a Billie Eilish. Lo ha fatto nel corso della trasmissione della BBC Live Lounge dello scorso 6 febbraio, nel coro della quale la cantante ha presentato il nuovo album in uscita il prossimo 20 marzo.
L'artista newyorchese ha chiuso la sua esibizione con una incredibile versione al piano di "everything i wanted". La cover arriva a distanza di pochi giorni dal duetto con la stessa Billie nel corso della trasmissione The Late Late Show With James Corden, che ha ribadito il feeling speciale tra le due artiste.
Una versione che si distacca decisamente dall'originale, impreziosita soprattutto nel finale dall'incredibile voce della cantante.




La versione originale di "everything i wanted) compare nell'album di debutto di Billie Eilish "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?".
La canzone porta la firma della stessa Billie e del fratello Finneas O'Connell, che nel brano suona anche il basso e il piano e partecipa anche come produttore. Il testo è ispirato da un sogno dche la cantante ha avuto, nel quale "si gettava dal Golden Gate e scopriva che alla gente non piace così tanto come lasciano intendere".
Il singolo ha raggiunto la posizione numero 8 negli USA e la numero 3 in UK.





Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)