Of Monsters and Men: nuova cover di Circles di Post Malone

Gli Of Monsters and Men hanno pubblicato la cover di "Circles" di Post Malone. La band islandese - diventata popolare in Italia nel 2011 grazie al singolo di debutto "Little Talks" - ha reso disponibile il brano in tutte le piattaforme digitali, dopo averlo reso disponibile in anteprima ad Aprile su Amazon Music.
Il gruppo ha spiegato di aver registrato la cover nel loro studio in Islanda a febbraio. "Siamo grandi fan di Post Malone - ha dichiarato la cantante Nanna Bryndís Hilmarsdóttir - È fantastico come le sue canzoni possano assumere sentimenti completamente diversi in un nuovo contesto. Siamo entusiasti di condividere la nostra versione e speriamo che tutti la possano ascoltare a casa e rimanere sani e salvi".
La band aveva già proposto una cover del brano (leggermente differente) a gennaio nel corso della trasmissione Like a Version.




La versione originale di "Circles" compere nel terzo album di Post Malone Hollywood's Bleeding. Scritta dalla stesso Austin Post (vero nome del cantante) insieme a Adam Feeney, Billy Walsh, Kaan Gunesberk e Louis Bell, è la canzone che lo ha fatto conoscere al pubblico italiano, mente negli Stati Uniti è stata la sua quarta "Numero Uno" in carriera nella classifica di Billboard.

Detiene il record di 39 settimane trascorse nella Top 10 di Billboard.




Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)