Coldplay: una cover di PinkPantheress al BBC Live Lounge

I Coldplay sono tornati ad esibirsi per la quarta volta al BBC Live Lounge, la popolare trasmissione della BBC Radio One, da anni vero "must" per gli appassionati di cover di tutto il mondo. Per l'occasione la band di Chris Martin ha eseguito dal vivo quattro brani, due dall'album nuovo “Music of the Spheres", un loro classico ("The scientist") e la cover di un brano della giovane e promettente cantautrice inglese PinkPantheress.

"Sto imparando a conoscere PinkPantheress, ed è davvero brava, talentuosa e meravigliosa. È una canzone splendida ed è stimolante ascoltare ciò che fa" ha spiegato Martin prima di suonare una bella versione acustica di "Just for me", distante dai suoni 2 step dell'originale e decisamente più dilatata.




"Just for me" è uno dei singoli contenuti nel disco di debutto di PinkPantheress, ventenne cantautrice nata a Bath, ma residente a Londra. Il brano (che dura meno di 2 minuti) è stato pubblicato nell'estate del 2021: è diventato rapidamente virale su Tik Tok ed ha raggiunto la posizione numero 27 della UK single chart.



Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)