Anne-Marie: la cover al piano di "Bad Habits" di Ed Sheeran

Anne-Marie - Bad Habits by Ed Sheeran
La BBC Radio 2 è tornata a proporre la trasmissione Piano Room, della quale ci eravamo più volte occupati in passato su queste pagine. 20 artisti saranno protagonisti fino al 25 di febbraio all'interno dello show condotto ogni mattina da Ken Bruce. Ognuno di loro - accompagnato dalla BBC Orchestra - proporrà una canzone nuova, un classico del suo repertorio e una cover eseguite dal vivo al piano.
La giovane Anne- Marie ha scelto di rileggere Bad Habits di Ed Sheeran, che in questa versione per solo pianoforte e voce non perde nulla della sua perfezione pop.
Tra i prossimi ospiti negli studi di Maida Vale spiccano i nomi di James Morrison, Tears For Fears, Simple Minds, Clean Bandits e lo stesso Ed Sheeran.



La versione originale di "Bad Habits" è contenuta nell'album "=" di Ed Sheeran, che è anche l'autore della canzone con Fred Gibson e Johnny McDaid.
Il singolo è stato pubblicato nell'estate del 2021 e ha conquistato un MTV Europe Music Award nella categoria "Best Song". Ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche in  USA, UK, Australia e Germania.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea