Mario Biondi per San Valentino canta un classico di Lou Rawls

Un regalo di San Valentino speciale per i fan di Mario Biondi. Il cantante ha pubblicato proprio oggi il suo nuovo singolo, la cover della romantica "You’ll Never Find Another Love Like Mine" di Lou Rawls, 
Il brano è stato registrato in maniera analogica, grazie al supporto della sua storica band e l’apporto di un organico corale. La scelta della registrazione fatta dal vivo in studio caratterizza l’intero album e gli conferisce un suono molto caldo e autentico. You’ll Never Find Another Love Like Mine è una speciale anticipazione dell’album Romantic in uscita il 18 marzo che comprende sia inediti che cover del repertorio internazionale.

Ancora una volta il cantante catanese si dimostra a suo agio con il repertorio del grandi classici del soul, capaci di esaltare tutte le sue doti vocali.


La versione originale di You'll Never Find Another Love Like Mine è stata pubblicata da Lou Rawls nel 1976 e compare nel suo album All Things in Time.
E' uno dei classici scritti dalla coppia d'oro del Philly Sound Kenny Gamble & Leon Huff capace in carriera di ottenere 175 tra dischi d'oro e di platino con successi come "Wake up everybody", "Love Train" e "Me and Mrs. Jones",
Il singolo di You'll Never Find Another Love Like Mine raggiunse la numero 2 della classifica di Billboard e vendette oltre un milione di copie.
Nel 2005 il brano è tornato in classifica grazie alla cover cantata da Laura Pausina e Michael Bublè.


Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea