Lewis Capaldi canta una cover di Britney Spears

Nuova stagione per il BBC Live Lounge, la celebre trasmissione della BBC Radio 1 diventata negli anni un vero "must" per gli appassionati di cover di tutto il pianata. Nella puntata dello scorso 26 settembre il protagonista è stato Lewis Capaldi. Il cantautore scozzese - oltre al nuovo singolo Forget Me” e alla sua hit del 2019 “Hold Me While You Wait" ha regalato al pubblico una commuovente rilettura di "Eveytime" di Britney Spears.
Per l'occasione Lewis è stato accompagnato sul palco dell'Hammersmith Club di Londra da un  quartetto d'archi e da un pianista. 
Per il cantautore scozzese è stata la quarta presenza al Live Lounge, dove si era già esibito nel 2018 e due volte nel 2019 (con omaggi in quel caso a Lady Gaga, ai Beatles e ad Ann-Marie)


La versione originale di "Everytime" è stata pubblicata come singolo da Britney Spears nel 2004 ma compare nel suo quarto album "In The Zone" uscito l'anno prima.
Il brano porta la firma della stessa Britney e di Annet Artani e sarebbe la risposta della cantante al brano di Justin Timberlake "Cry Me a River" uscito dopo la fine della relazione tra i due.
Il singolo raggiunse la prima posizione in UK e la numero 15 negli USA.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)