Le cover sono sempre più presenti negli spot televisivi. La nuova pubblicità di AXA Assicurazioni in onda dalla metà del mese di settembre sui principali canali italiani, utilizza la musica della celebre “Girls Just Want to Have Fun” di Cindy Lauper. Uno spot nel quale le protagoniste sono le donne e il loro vissuto con i rischi che devo affrontare dalla nascita fino all’età adulta e viene trasmesso in molte nazioni europee con il claim “Being a woman shouldn’t be a risk ” ossia “Essere una donna non dovrebbe essere un rischio”,
La cover è stata realizzata dai Prodigious con la voce di Buzzy Lee. In rete il brano non è per ora disponibile ed è probabile che sia stato commissionato appositamente dalla agenzia Publicis Conseil per la realizzazione dello spot.
Curiosità: Buzzy Lee è il nome d’arte di Sasha Rebecca Spielberg, attrice e musicista californiana, figlia di Stephen Spielberg e di Kate Capshaw.
“Girsl Just Want To Have Fun” venne resa famosa da Cindy Lauper nel 1984. La canzone era stata però registrata dal suo autore Robert Hazard nel 1979.
Commenti
Posta un commento