Teddy Swims: la cover di "Cruel Summer" di Taylor Swift

Teddy Swims ha debuttato al BBC Live Lounge - popolare trasmissione della BBC Radio 1 - con una cover di Taylor Swift. Il cantante americano - che nel 2023 ha ottenuto grande successo con il singolo "Lose Control" e con l'album di debutto" I've Tried Everything but Therapy" - ha eseguito dal vivo una bella versione di "Cruel Summer" cantata con grande personalità e caratterizzata da un suono decisamente più rock rispetto alla versione originale.
D'altronde Teddy - il cui vero nome è Jaten Collin Dimsdale - si era fatto conoscere proprio grazie alle sue cover pubblicate sul suo canale YouTube, nelle quali spaziava da Michael Jackson a Lewis Capaldi, da Amy Winehouse a H.E.R.. In particolare il suo video della cover di "You're still the one" di Shania Twain ottenne nel 2022 ben 86 milioni di visualizzazioni attirando l'attenzione della Warner che lo metterà da lì a breve sotto contratto.
Da tenere d'occhio: sentiremo ancora parlare di lui.

 

"Cruel Summer" è un brano di Taylor Swift contenuto nel suo album "Lover" del 2019.
Il successo arriverà solo a distanza di quattro anni, nel 2023, Nel suo 'Eras Tour' la cantante ha inserito "Cruel Summer" in apertura dello show e la canzone è così tornata prepotentemente in classifica raggiungendo la vetta della Billboard Hot 100
La canzone porta la firma della Swift, con Jack Antonoff e Annie Clark, ed è prodotto da Swift e Antonoff.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea