La BBC Radio 2 ha ufficializzato il calendario delle esibizioni in programma per la nuova stagione di Piano Room, il popolare programma condotto da Vernon Kay del quale ci siamo spesso occupati su queste pagine dato che gli artisti ospiti, accompagnati dalla BBC Orchestra, sono chiamati a eseguire anche una cover accompagnati dal pianoforte.
La lista degli artisti che si esibiranno nei leggendari studi londinesi di Maida Vale è davvero straordinaria.
Si partirà lunedì 3 febbraio con i Coldpaly che eseguiranno un brano dei Proclaimers, per poi proseguire il giorno dopo con Kim Wilde che renderà omaggio ai Crowded House. Da non perdere poi la puntata del 6 febbraio nel corso della quale Mica Paris celebrerà Bob Marley nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 80esimo compleanno.
Tra gli ospiti anche Myles Smith (che canterà un brano dei Green Day), Natasha Bedingfield (che omaggerà gli Oasis) e i Franz Ferdinand (che hanno annunciato un tributo a Britney Spears).
Purtroppo non tutte le esibizioni saranno disponibili ufficialmente su YouTube, ma solo su BBC iPlayer (che spesso blocca i suoi contenuti per i non residenti nel Regno Unito).
Commenti
Posta un commento