Stacey Kent ha pubblicato un'interessante cover di "As" di Stevie Wonder. Il brano anticipa il nuovo album "A Time for Love", in uscita il prossimo 3 aprile, che vedrà la cantante nuovamente al fianco del pianista Art Hirahara e del sassofonista Jim Tomlinson, suo compagno nella vita.
Una versione di un brano non semplice da interpretare e che mette in risalto la spledida voce della cantante.
L’album, che arriva a due anni di distanza dall'acclamato Summer Me, Winter Me, includerà brani tratti dal repertorio di Burt Bacharach, Serge Gainsbourg e dei Beach Boys. Nel disco sarà presente anche un omaggio a Bruno Martino con la rilettura della celebre "E la chiamano estate", brano che la cantante ha eseguito spesso dal vivo durante i suoi concerti in Italia.
"As" è un capolavoro di Stevie Wonder contenuto nel leggendario album Songs in the Key of Life del 1976. Il brano è stato scritto e prodotto dallo stesso Wonder e vede la partecipazione di Herbie Hancock al piano Fender Rhodes.
La versione pubblicata all'epoca come singolo dura solamente 3 minuti e 27 secondi, quasi quattro minuti in meno rispetto alla versione originale dell'album. Nel 1998, il brano è tornato nelle classifiche mondiali grazie alla celebre cover interpretata in duetto da George Michael e Mary J. Blige.

Commenti
Posta un commento