Elvis & Friends allo Sporting di Montecarlo

Grande Tributo a Elvis Presley in programma nel principato di Monaco in occasione dello Sporting Summer Festival 2014.
Dall'11 al 13 agosto nella prestigiosa cornice della Salle des Etoiles dello Sprting Club, andrà in scena lo show Elvis and Friends, un autentico viaggio durante cui ripercorrere tutte le più belle canzoni di Elvis Presley.
Con la presenza sul palcoscenico dei suoi celebri  «Friends» ossia Jerry Lee Lewis e Johny Cash e Carl Perkins in quello che fu ribattezzato dai giornali dell'epoca The Million Dollar Quartet.
Ad incarnare il Re del Rock sarà Matt Lewis, affiancato da un'orchestra che ricostruirà la formazione del King, sulla falsariga di quella che l'accompagnava a Las Vegas. Ben 20 musicisti, ballerini e coristi made in USA. Matt Lewis tiene il suo personale spettacolo a Las Vegas, e si era già esibito con successo nel Pricipato in occasione della Notte di Capodanno.
Gli altri protagonisti dello show saranno Lance Lipinsky, che interpreterà sul palco il leggendario Jerry Lee Lewis e Randy Moore che farà rivivere il mitico «The Man in Black», Johnny Cash.
Heartbreak Hotel, Hound Dog, All Shook Up, Jailhouse Rock, Dont be Cruel, Blue Suede Shoes, Love me Tender, Guitar man, Great Balls of Fire, Whole Lotta Shakin’ Going On, God’s Gonna Cut You Down, I Walk the Line, sono solo alcuni dei brani in scaletta.
Il comunicato stampa ufficiale annuncia testualmente che la voce di Matt Lewis "riesce a far dimenticare quella dello stesso Elvis!". Ma mi sento di escluderlo ...
Prezzi ovviamente non alla portata di tutte le tasche. Cena-spettacolo: 120 € per persona, bevande escluse.
Apertura al pubblico: ore 20
Cena: ore 20.30
Show: ore 22.30
Il comunicato stampa ufficiale annuncia testualmente che la voce di Matt Lewis "riesce a far dimenticare quella dello stesso Elvis!". Ma mi sento di escluderlo nel modo più assoluto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea