Rita Ora canta Silent Night

Forse è davvero il Natale di "Silent Night". Dopo la cover realizzata dai Queens Of The Stone Age, il celebre classico della tradizione natalizia è stato ricantato anche da Rita Ora. La bella cantante di origini kosovare è stata in questi giorni ospite del programma Radio 2 Breakfast Show e ha regalato al pubblico un po' di atmosfera natalizia con una intensa versione chitarra e voce di "Silent Night” ossia la “versione anglosassone” di Stille Nacht
Il brano è uno fra i più celebri canti di Natale al mondo, tradotto in più di 300 lingue: in Italia è noto con il titolo di “Astro del Ciel”. La melodia venne composta nel 1818 da compositore austriaco Franz Xaver Gruber. Dal 2011 è entrata a far parte dei “Patrimoni immateriali dell'umanità” dell’UNESCO.
Da Perry Como a Mahalia Jackson, da Joan Baez a Barbra Straisand, da Willie Neslon a Al Green il brano vanta oltre duemila diverse versioni "ufficialmente" registrate.

Commenti

  1. Risposte
    1. Rita e io ci siamo visti la settimana scorsa, a cena, a casa sua a Londra.
      Eravamo soli soletti e abbiamo cenato a lume di candela e pasteggiato a pesce e champagne.
      Finito di cenare, lei mi ha vestito da donna e si è messa su un bello strap-on, pronta per scoparmi.
      Nel mentre fumava una sigaretta dietro l'altra e io gliel'ho leccato tutto, fumando senza sosta anch'io.
      Quindi, dopo mezz'ora di questo godimento, non ne poteva più e mi ha strappato le mutandine, iniziando a leccarmi il culetto, sempre fumando una sigaretta dietro l'altra.
      All'improvviso, mi ha preso da dietro e ha iniziato a fottermi a più non posso, ero la sua puttanella, in balia della padrona..mi ha scopato, chiavato, sbattuto, in tutte le posizioni..sempre fumando come una porca.
      Mai goduto così in vita mia, e lei anche a giudicare dalle sue grida di piacere

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)