Leo Sayer canta la cover di "You Get What You Give"

Con successi come "You Make Me Feel Like Dancing", "When I Need You" e "Thunder in My Heart" Leo Sayer è stato uno dei grandi protagonisti della scena pop inglese negli anni 70.
Il cantante - che oggi ha 70 anni e da tempo vive in Australia - si è presentato come ospite alla trasmissione The Zoe Ball Breakfast Show trasmessa dalla BBC Radio 2 e ha incantato il pubblico con una versione di You Get What You Give dei New Radicals.
Una cover acustica impreziosita da un assolo di armonica a bocca suonata dallo stesso Sayer, accolta con entusiasmo anche dagli ospiti della puntata che erano gli attori Seth Rogan e Kiefer Sutherland.
La voce forse non è più quella degli anni d'oro, ma la grinta non manca.
Finale a sorpresa con testo "adattato" per l'occasione.



"You Get What You Give" è stato il primo singolo nella breve carriera dei New Radicals, band che il leader Gregg Alexander sciolse subito dopo il successo dell'album di debutto Maybe You've Been Brainwashed Too.
Scritta dallo stesso Gregg Alexander insieme a Rick Nowels la canzone arrivò nel 1998 al numero 36 nelle classifiche USA e al numero 5 in UK.
Alexander - che è anche produttore del brano - spiegò di averla scritta pensando al cinismo con il quale alcuni personaggi aspirano al successo. Il testo si conclude con la celebre invettiva "we'll kick your ass in" nei confronti di Beck, Hanson, Courtney Love e Marilyn Manson.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)